Provincia di Lecce: richiesta convocazione Consiglio Provinciale per le società partecipate Alba Service e Nuova Salento Energia del Movimento di Azione e Rinnovamento

0
0

Il gruppo del Movimento di Azione e Rinnovamento formato dai Consiglieri provinciali: Mario Pendinelli, Sandro Quintana, Giovanni Tundo, Giovanni Siciliano ha scritto al Presidente della Provincia e al Presidente del Consiglio Provinciale chidendo la convocazione dell'assemblea per dare gli indirizzi sulle società partecipate quali Alba Service e Nuova Salento Energia.

“La Provincia di Lecce ha affrontato il problema delle società partecipate della Provincia  a seguito della nuova normativa determinata da quanto disposto con la manovra denominata spending review. 

La questione è stata trattata in commissione consiliare ed in conferenza dei capigruppo ed è stata oggetto di una interrogazione presentata dai sottoscritti Consiglieri Provinciali.

Al momento si registra un ritardo nella convocazione del Consiglio, che crea una situazione di disagio ed incertezza acuito dal fatto che il Comune di Lecce sembra procedere con maggiore sollecitudine. 

Pertanto i firmatari chiedono la convocazione del Consiglio Provinciale per la individuazione e classificazione dei servizi erogati dalle società in oggetto”.

Ciò anche in considerazione di quanto assicurato ai sottoscritti dall’Amministrazione Provinciale nella risposta all’interrogazione presentata: 

Mario Pendinelli, 

Sandro Quintana,

Giovanni Tundo,

Giovanni Siciliano