richiesta di incontro urgente per stato di agitazione idonei/vincitori graduatoria OSS Foggia

0
0

Spett.le
Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) Lecce
c.a. Direttore Generale Dott. Rollo

Spett.le
Prefettura di Lecce
c.a. Sua Eccellenza Dott.ssa Maria Rosa Trio

Spett.le
Regione Puglia
c.a. Presidente Dott.Michele Emiliano
c.a. Assessore Sanità Dott.Pier Luigi Lopalco
c.a. Direttore Dipartimento Promozione della Salute Dott.Vito Montanaro

Spett.le
Questura di Lecce

Oggetto: richiesta di incontro urgente per stato di agitazione idonei/vincitori graduatoria OSS Foggia per l’assunzione a tempo indeterminato/determinato in tutte le ASL pugliesi


La scrivente O.S. Cobas Pubblico Impiego Puglia, ha dichiarato lo stato di agitazione sindacale e chiesto l’assunzione degli idonei a tempo indeterminato/determinato del personale della graduatoria del concorso O.S.S. degli OO.RR. di Foggia poiché lo prevede la legge e la giurisprudenza e non possono essere cancellate con un accordo sindacale o una trasmissione televisiva.
Nel sit-in di martedì 9 marzo presso l’ASL di Lecce la scrivente O.S. Cobas è stata ricevuta solo dalla Dottoressa Argentiero, visto che il Direttore Generale non era presente.
L’incontro aveva il fine di comprendere la fantasiosa risposta del Direttore Generale Rollo in Task Force dell’assunzione degli OSS a tempo determinato della graduatoria per soli titoli escludendo la graduatoria di concorso del Riuniti di Foggia.
In data odierna è stato effettuato un sit-in di protesta e con varie scuse in ASL di Lecce non era presente la Dottoressa Argentiero e nemmeno il Direttore Generale con la giustificazione di impegni vari.
Si chiede pertanto un incontro urgente per la discussione della suddetta vicenda anche in videoconferenza per agevolare il Direttore Generale Dott. Rollo visti i suoi impegni. La meritocrazia deve vincere!
Distinti saluti.

Lecce, 16 Marzo 2021

Confederazione Cobas Puglia
Roberto Aprile
Giuseppe Pietro Mancarella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 9 =