riqualificazione OSS e sito Regione Puglia non funzionante

0
0

Spett.le
Regione Puglia
c.a. Assessore Lavoro Dott. Sebastiano Leo
c.a. Dirigente Dott.ssa Anna Lobosco

Oggetto: Riapertura termini presentazione domande corso di riqualificazione OSS e sito non funzionante

La scrivente O.S. Cobas Pubblico Impiego, facendo seguito a proprie note prot.1/2021 del 05.01.2021 e prot.124 del 17.03.2021, con cui si faceva presente che viste le diverse richieste pervenute da lavoratrici e lavoratori del settore socio assistenziale dove la riqualificazione riveste fondamentale importanza per continuare ad operare specie nel settore pubblico per chi lavora da diversi anni, si chiedeva la riapertura dei termini per la presentazione delle domande ai corsi di riqualificazione per Operatori Socio Sanitari.
Vista la determina n.561 del 29/03/2021 a firma della Dott.ssa Lobosco con cui si determina di: “prorogare la partecipazione/iscrizione ai percorsi formativi, attraverso la procedura on-line, all’indirizzo www.sistemapuglia.it alle ore 13 del 15 aprile 2021” si fa presente che la registrazione non permette di inserire le nuove domande.
Pertanto, la scrivente O.S, Cobas comunicherà alle interessate di inviare Pec alla cortese attenzione della Dottoressa Lobosco per l’iscrizione alla riqualificazione.
Nelle more della sistemazione della procedura di registrazione on-line all’indirizzo www.sistemapuglia.it verrà comunicata la manifestazione di interesse alla riqualificazione di OSS nell’attesa della sistemazione del portale web.
La scrivente O.S. Cobas Pubblico Impiego sicura della sensibilità alla vicenda della Regione Puglia nella persona dell’Assessore Sebastiano Leo e della Dirigente Dott.ssa Anna Lobosco, porge distinti saluti.

Lecce, 05 Aprile 2021

Confederazione Cobas Lecce
Cobas Pubblico Impiego
Dott.Giuseppe Pietro Mancarella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− 2 = 3