Sciopero Generale del 14 Novembre 2012 a Lecce in via XXV Luglio dalle ore 9 alle ore 13 sotto la Prefettura

0
0

Lo sciopero generale del 14 Novembre 2012 organizzato dai Cobas servirà per far conoscere un mondo del lavoro che è al collasso specie in una Provincia come quella di Lecce che vede tutti i settori in crisi da quello edile a quello del tessile e abbigliamento per passare al mondo delle scuola, ai precari della Pubblica Amministrazione, Sanità, Scuola, disoccupati, studenti, pensionati ecc.

La partecipazione numerosa consentirà di sollevare l’attenzione delle Istituzioni e della cittadinanza su problemi che riguardano tutte le famiglie e che stanno flagellando il nostro Salento da lungo in largo già da troppo tempo.

Per questo i Cobas, da sempre attenti alle problematiche del mondo del lavoro, hanno messo in campo uno sciopero a Lecce, sotto la Prefettura, per far conoscere al Governo e alle Istituzioni locali il disaggio sociale in cui versa il nostro territorio salentino.

Ritroviamoci tutti domani 14 Novembre dalle ore 9 alle ore 13 a Lecce in via XXV Luglio sotto la Prefettura per far sentire il nostro grido di rabbia alle Istituzioni locali.

Confederazione Cobas Lecce