Sanitàservice: domani la firma del contratto a tempo indeterminato per 107 precari presente il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano

0
0

Giornata importante quella del 28 Dicembre che alle ore 12,00 presso la sala conferenze della Direzione Generale Asl del vecchio Vito Fazzi di Lecce, alla presenza del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, vedrà la firma dei contratti di assunzione di n.107 lavoratrici e lavoratori precari di Sanitàservice con la trasformazione del contratto da tempo determinato a tempo indeterminato.
Un risultato importante questo che mette fine ad anni di precariato per tante persone rimaste aggrappate ad un filo di speranza lavorativa sostenute dal Sindacato COBAS che sarà presente con soddisfazione alla firma del nuovo contratto di lavoro.
Possiamo affermare di aver dato un contributo sindacale determinante al raggiungimento di questo risultato cioè la stabilizzazione di n.107 unità.
Un ringraziamento va all’Amministratore Unico di Sanitàservice Lecce Prof. Luigi Sergio che in poco tempo ha posto in essere gli atti amministrativi che sono alla base della stabilizzazione dando serenità lavorativa a tutto il personale precario.
Facciamo gli auguri di cuore alle 107 unità che da domani saranno uno dei pilastri importanti della sanità salentina. Auguri !!!

Confederazione Cobas Lecce
Dott. Giuseppe Pietro Mancarella