Cobas Lavoro PrivatoIn evidenzaLogistica e MagazziniNewsScioperoSindacato Cobas PugliaSindacato Cobas Salento

Corteo Cobas del 13 Marzo con partenza alle ore 8,30 a Brindisi

0
0

Il Sindacato Cobas comunica la manifestazione a difesa dei lavoratori e chiede a tutti gli iscritti e simpatizzanti la partecipazione al corteo di lunedì 13 Marzo alle ore 8,30 con partenza dal piazzale della stazione di Brindisi.
Si porterà in piazza la volontà di riscatto di una città come Brindisi.
Il Sindacato Cobas appoggia i lavoratori ex GSE- DCM con il corteo lunedì 13 Marzo.
L’invito alla partecipazione al corteo è esteso anche ad iscritti e simpatizzanti coinvolti in altre vertenze occupazionali che quel giorno sono liberi dal lavoro.
L’invito alla partecipazione è riferito ai lavoratori di Cerano di aziende come Sir, Peyrani, Sea, Cogemaim, Cannone, unitamente agli ex Nubile –Termomeccanica, Piattaforma Eurospin, Santa Teresa…..ed altri ancora, per portare all’attenzione della opinione pubblica le problematiche che li riguardano.
La protesta dei lavoratori della DCM deve unirsi a tutte le altre della nostra città.
Il Sindacato Cobas sta organizzando un corteo lunedì 13 Marzo con partenza alle ore 8,30 dal Piazzale Crispi, Stazione di Brindisi, per arrivare alle ore 10,00 davanti al Cinema Impero dove si svolgerà la Conferenza Annuale di Confindustria Brindisi che avrà come ospiti il Presidente Nazionale di Confindustria, Carlo Bonomi, il Ministro per il Pnrr, Raffaele Fitto, il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.
Il Sindacato Cobas chiederà a questi illustri ospiti di poterli incontrare per poter rappresentare la difficile situazione occupazionale brindisina, affinché ognuno per le proprie responsabilità possa contribuire a trovare una soluzione che salvi gli stabilimenti brindisini e la relativa occupazione.

Brindisi, 08 Marzo 2023

Per il Cobas Roberto Aprile e Cosimo Quaranta


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

27 − 18 =