Provincia di Lecce: commozione per la scomparsa dell’Ing.Rocco Merico

0
0

Il Presidente Stefano Minerva, i Consiglieri, il Direttore Generale, il Segretario Generale, il Capo di Gabinetto, lo Staff del Presidente, i Dirigenti e i dipendenti tutti ricordano con stima, affetto e commozione l’Ingegnere Rocco Merico e si uniscono al dolore della famiglia in questo triste e doloroso momento.
La Provincia di Lecce piange un Dirigente di straordinaria capacità che ha servito il Salento con grande passione e competenza.

In foto l’Ingegnere Rocco Merico

I dipendenti di Alba Service che hanno conosciuto l’Ingegnere Merico come dirigente del Settore Scuole per oltre 20 anni ricordano con stima la grande umanità e professionalità. Caro Ingegnere, come ti ho sempre chiamato, tra i ricordi indelebili legati alla tua persona ci sta il 22 agosto 2014 a Santa Cesarea Terme quando Alba Service doveva tagliare le cime degli alberi che stavano intorno al cavo enel con rischio di rottura. Quel giorno tu eri in vacanza a Santa Cesarea Terme e venisti a seguire di persona i lavori restando con noi diverse ore. Ti ricordiamo tutti. Un pensiero alla tua famiglia, a tua moglie Raffaella e alle due figlie.  

Il Consigliere Provinciale Avv.Nunzio Dell’Abate: “La Provincia perde una colonna storica, ma prima ancora un uomo buono e concreto. Grazie Rocco per gli insegnamenti e la disponibilità, sarà difficile riprendere senza di te”.

http://www.lecceprima.it/attualita/lecce-muore-covid-rocco-merico-dirigente-provincia-13-aprile-2020.html

https://www.quotidianodipuglia.it/lecce/coronavirus_provincia_lecce_minerva-5168514.html

Alfredo De Iaco

Oggi piangiamo una bella persona, un amico un ottimo professionista che davanti a tutto metteva la persona e il rapporto umano. Io che ho vissuto e lavorato con lui lo posso testimoniare. Alla moglie Raffaella alle figlie Agnese e Ilaria ed a tutta la famiglia l’affetto e la vicinanza con il cuore. R.i.p. Rocco, che la terra ti sia lieve. Roberta Coia e Rossano Urso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 + 3 =