Appello destinazione il 5 x 1000 alla nostra Associazione AZIMUT

0
0

Anche quest’anno facciamo un appello a tutti gli iscritti e tutte le iscritte, ma anche ai simpatizzanti e a coloro che ci seguono nelle nostre battaglie politico-sindacali, affinché destinino il 5 x 1000 alla nostra Associazione AZIMUT

Cosa è la contribuzione 5 per mille?

E’ la possibilità, per ogni singolo lavoratore, di destinare il 5 per mille delle tasse già detratte in busta paga agli enti senza scopo di lucro. Non si tratta quindi di alcun versamento aggiuntivo, ma di destinare dei soldi già versati, anziché allo Stato, ad una associazione onlus. L’attribuzione del 5 per mille non è sostitutiva dell’8 per mille.

Per destinare questa quota, ogni singolo lavoratore deve compilare l’apposita casella contenuta nel Modulo 730 o UNICO, relativa alla contribuzione del 5 per mille, firmandola e apponendovi il codice fiscale dell’organizzazione no profit scelta.

Questo permetterà di sostenere i progetti che potrete leggere http://www.azimut-onlus.org/

Inutile che vi ricordi quanto il vostro sostegno si importante per una organizzazione che non scendendo a compromessi con i padroni vive e porta avanti le sue battaglie grazie al sostegno economico dei propri iscritti e iscritte e anche grazie a questi contributi.

In particolare sul progetto della Colombia, uno dei prodotti di questo nostro contributo li potrete vedere sul canale YouTube garabombo09, dove le organizzazioni che stiamo sostenendo nel progetto caricano i video prodotti nel corso delle mobilitazioni popolari.

Quindi :

Dai un contributo ai progetti internazionali dei Cobas Associazione Azimut  5 x 1000

Per farlo è sufficiente scrivere nello spazio apposito il codice fiscale dell’associazione Codice Fiscale 97342300585

Roma, 11 Maggio 2011.                    Cobas Privato Roma