Ciao Dario ………….. un bacio al cielo

0
0

Nella vita ci sono notizie che non vorresti mai ricevere. Questa mattina la notizia della scomparsa prematura di Dario ci addolora tutti. Su Dario si poteva fare affidamento sempre presente alle lotte e un punto di riferimento per tutti i colleghi non solo per quelli di Galatina.
Nella lotta per l’internalizzazione dei Trasporti Sanitari sei stato sempre in prima linea.
Il ricordo della tua bontà e disponibilità nei confronti di tutti un gigante dal cuore d’oro.
Dal cielo veglia sulla tua famiglia, su tua moglie e i due figli.

Ciao Dario …………… un bacio al cielo

Lecce, 02 agosto 2022


Sei stato sempre disponibile ad aiutare gli altri Non ho parole, sei stato per me come un padre, fratello, amico, un Grande Capo. Mi hai insegnato ad avere fiducia in me stessa e a non fammi mettere i piedi in testa da nessuno. Grazie Dario
La vera amicizia rende inseparabili, eh niente, neanche la morte, può separare i veri amici.
Luana M.

Non ci sono parole che possano alleviare la perdita di una persona come te…generoso e comprensivo…..presente nei momenti di difficoltà.

Ti porterò sempre con me gigante buono!

Emanuele S.

Caro amico e fratellone mio, sei e rimarrai x sempre una persona unica, premurosa, sensibile, altruista, un lavoratore instancabile anche quando la salute faceva i capricci, ti preoccupavi degli altri ma eri te quello più fragile, questo tuo modo di essere ti ha reso amato e stimato da tutti, in particolare da chi ti ha vissuto in modo speciale. Darione ci mancherai e so che veglierai su di noi.

Marco C.

Anche ora che non ci sei più guidaci da lassù come hai sempre fatto. Resterai per sempre il MIO CAPO😘

Gabriella B.

🙏mi dispiace moltissimo resterai sempre nel cuore di tutti i tuoi colleghi e amici❤️🙏

Vincenza P.

Oggi una persona speciale è venuta a mancare, il dolore che si prova è incolmabile. Abbiamo perso un collega, un AMICO …..oggi la sua scomparsa prematura mi ha strisciato il viso di lacrime……

Sarai lontano dai nostri occhi ma sempre presente nei nostri cuori.

Antonella P.

Ciao Dario uomo con un❤️grande come il sole

Luigi L.

💐
❤️
🙏

Anna D.F.

Da ultimo arrivato ho avuto l’onore e il privilegio di lavorare a fianco di un grande uomo, generoso, gentile, buono, mi ha sin da subito rispettato e amato come un fratello maggiore, al DSS di Nardò si sentiva a casa sua, tra persone che con il solo sguardo, si capiva cosa fare, in una parola, “COLLABORAZIONE” ieri sono sto tra i pochi ad avere avuto modo di scherzare e lavorare col doppio turno insieme, alle 16 mi ha salutato come suo solito fare, durante l’ultima chiacchierata prima di andare via, 😭 gli ho detto butta via le sigarette, come risposta il suo ciao ciao con le movenze delle dita e io con i bacetti, ci vediamo domani😭😭😭 stamattina mi hanno svegliato alle 5 per dirmi che Dario non c’era più per una crisi respiratoria, la morte più brutta che non desiderava😭😭😭. Di Dario conserverò la sua ultima giornata insieme sereno e sorridente, forse soddisfatto del suo lavoro fatto bene e che amava tanto, tanto da morire per quel lavoro.💔

Ciao amico mio, qui hai conosciuto un tuo amico dal nome straniero, in Paradiso conoscerai mio figlio, che insieme al tuo figlioccio ti porteranno tra le braccia di Dio onnipotente perché tu possa risposare in pace. Addio Dario, ora proteggici dal cielo🙏❤️

Walter G.

Capo mio oggi mi hai dato un brutto risveglio. Ieri abbiamo lavorato e scherzato insieme niente faceva pensare a questa tragedia che ci ha travolto. Mi hai dato tanto, sei sempre stato come il fratello maggiore che non ho avuto, sempre pronto ad aiutami a darmi consigli. Ormai ci capivamo con uno sguardo, spero che lì dove sei ora finalmente sarai in vacanza come dicevi sempre di voler fare. Per me sarai un esempio di lealtà, onestà e sincerità. Facevi il tuo lavoro mettendoti sempre nei panni delle persone malate e facevi di tutto per alleggerire i loro problemi. Ora da lassù aiutarci a proseguire seguendo il tuo ideale di vita. Grazie di tutto Dario.🌹

Pina C.

Non ci si può opporre alla morte. Ma io non posso rassegnarmi e voglio continuare a parlarti perché so che puoi ascoltarmi. Ciao “Capo”

Marco M.

Dario rimarrà sempre nel nostro cuore ….un grande uomo ..un grande Amico

Gisella D.C.

Dario è stata una persona di grande talento e molto professionale nel lavoro che faceva e con tutti noi

Maurizio R.

Mi hai regalato il grande piacere di conoscerti e il grande dolore per il poco tempo avuto, ma mi è bastato per apprezzare la bellissima persona che sei stato.

Grazie di tutto, Capo!

Massimo V.

Le lacrime rigano il mio volto quando ripenso a te e inizio a ricordare. Mi assale la tristezza ma se ripenso al tuo sorriso e alle tue parole capisco che non posso essere triste, non devo piangere, tu non lo avresti voluto. Sei tu che mi hai insegnato a vivere la vita sempre con il sorriso. Mirko F.
Nessun altro potrà mai essere il mio capo, tu che mi hai dato tanto e che mi hai fatto superare tante paure mettendomi di fronte a situazioni che a me sembravano insormontabili..
Grazie Dario. Mi mancherà non vederti, ma sono sicura che starai sempre al mio fianco e nel mio cuore là vivrai per Sempre. Maria V.


Ciao Dario ……….. un bacio al cielo

Ho avuto l’immenso piacere di lavorare con Dario per 7 mesi. Una persona così generosa come pochi, stakanovista, protettivo con tutti, sempre pronto a venirti incontro, il mio punto di riferimento. Un posto speciale nel mio cuore. R. I. P. Darione

Daniela C.

Dario sei stata una persona formidabile unica …mancherai a tutti noi …sin da subito hai trasferito unione e complicità nel nostro quotidiano… complici …lottatori per il lavoro tanto ambito e conquistato con il sudore di chi ha lottato come te e tutti noi….non si può dimenticare il passato …sei stato un grande e lo sarai ancora di più in mezzo a coloro che conoscono bene la tua onestà e bontà verso i deboli che hai accompagnato prendendoli per mano…buon viaggio Dario

Mina P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

+ 24 = 26