guarigione dal coronavirus del Dottore Ivano Strafella Medico Anestesista dell’Ospedale San Giuseppe di Copertino

0
0

La scrivente O.S. Cobas Pubblico Impiego, esprime soddisfazione per la guarigione del Dottore Ivano Strafella Medico Anestesista dell’Ospedale San Giuseppe di Copertino.
Dopo più di un mese dalla notizia dell’infezione da coronavirus si mette la parola fine sulla vicenda che aveva fatto preoccupare tutti per lo stato di salute a partire dai familiari, ai colleghi di lavoro in ospedale, amici, pazienti, vicini di casa e la Confederazione Cobas Pubblico Impiego che da tutta Italia ha sostenuto con messaggi di pronta guarigione al Dottore Ivan Strafella.
Questa bella notizia della guarigione ancora una volta ci sprona alla lotta contro il Covid-19 che tante vite umane sta lasciando sul campo.
La Confederazione Cobas Pubblico Impiego a nome di tutto il sindacato augura al Dottore Strafella un ritorno rapido al lavoro dove ci sono tanti pazienti che possono attingere dalla professionalità del Medico ma anche dalla forza dell’esperienza vissuta in prima persona nella lotta al coronavirus.
Un pensiero ai familiari che in questo periodo sono stati preoccupati per la salute del Dottore Strafella, adesso è finito tutto.
Un sostegno al Dottore Strafella in questo periodo è venuto anche dai social che con like, messaggi e condivisioni hanno dimostrato la vicinanza con lo slogan “Forza Dottore siamo tutti con te, Forza Dottore ti stiamo aspettando”.
Finalmente oggi è arrivata la notizia che tutti aspettavamo con ansia il Dottore Ivan Strafella è guarito dal coronavirus e torna a casa !!!

Lecce, 01 Aprile 2020

Confederazione Cobas Lecce
Cobas Pubblico Impiego
Dott.Giuseppe Pietro Mancarella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

87 + = 94