Sanitàservice Lecce, notizie positive per la selezione di n.159 unità e scorrimento graduatorie del personale amministrativo.

0
0

La scrivente Confederazione Cobas Lecce, comunica che oggi 22 novembre 2019 si è tenuto l’incontro sindacale presso Sanitàservice Lecce con l’Amministratore Unico Dott.Luigino Sergio per la discussione sul diritto di precedenza e quindi la stabilizzazione del personale della graduatoria dei pulitori a tempo determinato.
Dopo ampia discussione ed approfondimento delle tematiche specifiche la scrivente O.S. Cobas Lavoro Privato ha espresso parere favorevole all’attuazione del procedimento di selezione pubblica di n.159 posti di lavoro comprensivo delle n.108 unità, che avranno la precedenza nel concorso a tempo indeterminato raggiungendo così la stabilizzazione lavorativa.
La scrivete O.S. Cobas da sempre ha sostenuto la legittima pretesa alla stabilizzazione del personale precario della graduatoria.
L’Amministratore Unico Dott.Sergio ha affermato che prima di procedere richiederà un secondo parere legale oltre al primo già favorevole alla stabilizzazione delle n.108 unità della graduatoria, per questo motivo si esprime soddisfazione per il risultato raggiunto.
Altra buona notizia è che l’amministratore unico ha dichiarato che ci può essere la possibilità di scorrimento della graduatoria di sanitàservice del personale amministrativo cat.C, per potenziare il servizio CUP Tiket dell’ASL di Lecce. Su tale scorrimento si attende però il parere dell’ASL di Lecce in qualità di socio unico di sanitàservice.

Lecce, 22 Novembre 2019

Confederazione Cobas Lecce
Cobas Lavoro Privato
Dott.Giuseppe Pietro Mancarella

COBAS SALENTO – LECCE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + 3 =