Foggia: concorso OSS in Puglia finalmente la graduatoria

0
0

La Confederazione Cobas Puglia accoglie con molta soddisfazione la pubblicazione della graduatoria definitiva del concorso per l’assunzione di Operatori Socio-Sanitari presso le Asl pugliesi, indetto dagli Ospedali Riuniti di Foggia e svoltosi ormai parecchi mesi addietro.
Attraverso un iter lento e travagliato si è giunti a questo risultato e Cobas può commentarlo con la serenità d’animo di aver premuto affinché la graduatoria fosse conforme ai criteri meritocratici previsti e si giungesse nel minor tempo possibile all’assunzione degli OSS, evitando che le procedure si impantanassero in infiniti ricorsi giudiziari.
Gli eventi hanno dato ragione a Cobas, rivelando come siano stati malconsigliati quei lavoratori che hanno avviato contenziosi legali contro il Pubblico, per poi vederli respinti dal Tribunale Amministrativo Regionale, che ha ritenuto infondate le loro istanze.
Così agisce Cobas, tutelando sempre gli interessi dei lavoratori tutti e mai quelli di retrobottega, non lesinando né proteste né tanto meno proposte.
Cobas adesso focalizzerà la sua battaglia affinché le assunzioni si concretizzino al più presto e ci sia un ampio scorrimento della graduatoria, onorando al meglio la sua ragion d’essere di sindacato di e tra i lavoratori.

CONFEDERAZIONE COBAS PUGLIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

− 5 = 4