PROVINCIA DI LECCE : “TROVATE LE PRIME RISORSE” SCUOLE SI CORRE AI RIPARI

0
0

I dipendenti di Alba Service S.p.a. hanno accolto con grande gioia e grande sollievo le dichiarazioni rilasciate alla stampa dal Consigliere provinciale Delegato all’Edilizia Scolastica, Giovanni Tundo, con le quali si annuncia che sono state “rastrellate le risorse necessarie a garantire i primi interventi tampone nelle scuole”, in particolare “pulizie straordinarie di aiuole e cortili invasi dalle sterpaglie, dai muri esterni e interni alle facciate da rifare, sino ad arrivare alla manutenzione dei servizi igienici e alle infiltrazioni da riparare”.

       Pertanto i dipendenti tutti esprimono grande soddisfazione considerato che si tratta di attività che, negli ultimi 15 anni,  sono state svolte dal personale di Alba Service in ragione del Disciplinare e della Convenzione (ancora in essere fino al 2020) che regolano i rapporti tra la Provincia e la Società.

Esprimono un grande ringraziamento alla Provincia di Lecce, in particolare al Presidente Dott. Antonio Gabellone, per l’impegno profuso per il reperimento delle risorse necessarie (così come previsto nella Delibera del Consiglio Provinciale N.19 del 11/05/2015 e come  più volte sollecitato dal Prefetto di Lecce) e auspicano che nell’immediato possano essere riattivati i servizi di competenza.

Lecce, 01 ottobre 2015

                                                                I dipendenti di Alba Service S.p.a