richiesta di incontro licenziamento del personale Gial Plast e altre ditte.

0
0

Spett.le
Provincia di Lecce
c.a. Presidente Dott.Minerva
Via Umberto I, n.13
73100 Lecce

Oggetto: richiesta di incontro licenziamento del personale Gial Plast e altre ditte.

Le scriventi OO.SS. Salentine chiedono un incontro per la discussione dei licenziamenti effettuati da Gial Plast in seguito ad interdittiva antimafia.
La richiesta è quella di attivare un tavolo presso la Provincia di Lecce dove convocare Gial Plast, Ecotecnica e Ecoworld e le istituzione preposte per chiedere il ritiro dei 35 licenziamenti operati dalla Gial Plast, dalla ditta Ecoworld e per la mancata assunzione di tre lavoratori ex Gial Plast in un passaggio di cantiere ad Ecotecnica.
Si fa presente che a tale incontro è stata manifestata la disponibilità del Presidente della Provincia di Foggia e del Sindaco di Sannicadro Garganico. Si chiede di estendere l’invito al Presidente della Provicia di Brindisi oltre che ai sindaci di Alezio, Ugento, Racale, Lecce e Squinzano.
Tale richiesta è formulata anche per comprendere le carenze di personale anche in vista dell’imminente aumento del lavoro in vista dell’approssimarsi dell’estate.
I lavoratori ribadiscono: “Non siamo mafiosi, abbiamo bisogno di tornare a lavorare!!!” per noi e per le nostre famiglie.
Aspettando Vostre comunicazioni in merito si porgono distinti saluti.

Lecce, 20 Giugno 2019

OO.SS.

R.S.U.