coronavirusIn evidenzaNewsPartecipate pubblicheProvincia di LeccePubblico Impiego SanitàSindacato Cobas SalentoTrasporti Pubblici Locali

sit-in di protesta del 24 Agosto 2021 personale trasporti sanitari appalti Asl Lecce.

0
0

La scrivente O.S. Cobas Pubblico Impiego di Lecce ha comunicato alla Questura di Lecce che martedì 24 Agosto 2021 si terrà un sit-in di protesta a Lecce in via Miglietta dalle ore 8,30 alle ore 12,00 per il mancato pagamento della mensilità di Luglio 2021, della 14 mensilità C.C.N.L. “Trasporti” e come previsto dal C.C.N.L. AIOP all’art. 65 il Premio di Incentivazione.
Durante la manifestazione sarà ribadita l’urgenza dell’internalizzazione dei servizi di trasporto sanitari, oncologico e dializzati svolti dalla Tundo s.p.a. in appalto e per il pagamento sostitutivo dell’ASL di Lecce come previsto dal codice degli appalti pubblici.
A distanza di oltre un anno dall’emanazione delle linee guida della Regione Puglia rimane ancora da definire l’internalizzazione e si sta operando in “proroga tecnica” già da un anno poiché la scadenza della gara è avvenuta in data 8 settembre 2020 e l’Asl di Lecce non ha detto sino a quando ha prorogato i servizi alla Tundo S.p.a..
Si ribadisce l’urgenza di dare seguito alla delibera dell’Asl di Lecce n.235 del 6 aprile 2021.
Si terrà un flash mob in Piazza Muratore presso la sede di Sanitàservice Lecce.

Lecce, 23 Agosto 2021

Confederazione Cobas Lecce
Cobas Pubblico Impiego
Dott. Giuseppe Pietro Mancarella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

47 + = 51