riapre l’ambulatorio di Terapia del dolore dell’Ospedale di Copertino

0
0

In aprile 2020, a causa del propagarsi dell’infezione da coronavirus, l’ambulatorio di Terapia del dolore dell’Ospedale di Copertino, è stato chiuso.
La scrivente O.S. Cobas Pubblico Impiego da allora, praticamente da sola, ha combattuto, scritto e gridato a gran voce, il grave danno fatto ai cittadini bisognosi di cure, con la chiusura di quell’ambulatorio, primo di Puglia con oltre mille prestazioni per anno.
Fino ad ora tutti i tentativi fatti dall’equipe per riaprire l’ambulatorio, sono stati vani; ma oggi giunge voce che giovedì 8 aprile, l’ambulatorio riaprirà, con limitazioni, con difficoltà per la penuria di medici, ma riaprirà.
La scrivente O.S. Cobas Pubblico Impiego ringrazia il personale sanitario che ci ha creduto e ha sempre lottato affinché i pazienti del vasto bacino che serve l’Ospedale San Giuseppe, non rimanessero orfani di un importante presidio di lotta al dolore.
Oggi non è giorno di polemiche e quindi ringraziamo chi (?) si è prodigato affinché fossero eliminati i motivi, che a tutt’oggi non ci è dato conoscere, che impedivano la riapertura dell’Ambulatorio di Terapia del Dolore presso l’Ospedale di Copertino.

Lecce, 07 Aprile 2021

Confederazione Cobas Lecce
Cobas Pubblico Impiego
Dott.Giuseppe Pietro Mancarella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

38 − = 35