Sit-in di protesta in Asl di Lecce e nei pressi della Prefettura O.S.S. graduatoria del concorso di Foggia del 22 marzo 2021.

0
0

Spett.le
Azienda Sanitaria Locale (A.S.L.) Lecce
c.a. Direttore Generale Dott. Rollo

Spett.le
Prefettura di Lecce
c.a. Sua Eccellenza Dott.ssa Maria Rosa Trio

Spett.le
Questura di Lecce

Spett.le
Regione Puglia
c.a. Presidente Dott.Michele Emiliano
c.a. Assessore Sanità Dott.Pier Luigi Lopalco
c.a. Direttore Dipartimento Promozione della Salute Dott.Vito Montanaro

Oggetto: Sit-in di protesta in Asl di Lecce e nei pressi della Prefettura O.S.S. graduatoria del concorso di Foggia.


La scrivente O.S. Cobas Pubblico Impiego Puglia, ha dichiarato lo stato di agitazione sindacale e chiesto l’assunzione degli idonei a tempo indeterminato/determinato del personale della graduatoria del concorso O.S.S. degli OO.RR. di Foggia poiché lo prevede la legge e la giurisprudenza e non possono essere cancellate con un accordo sindacale o una trasmissione televisiva.
La scrivente O.S. Cobas Pubblico Impiego, comunica che lunedì dalle ore 9,30 alle ore 11,30 effettuerà un sit-in di protesta presso l’ASL di Lecce nei pressi della Direzione Generale di via Miglietta e chiede un incontro con il Direttore Generale Dott.Rollo.
Si comunica, inoltre, che lunedì dalle ore 12 alle ore 14 effettuerà un sit-in di protesta in via XXV Luglio nei pressi della Prefettura di Lecce e si chiede un incontro con il Prefetto Sua Eccellenza Dott.ssa Maria Rosa Trio.
Il sindacato Cobas chiede alla Prefettura di Lecce un incontro per il tentativo di raffreddamento come disposto dalla legge 146/90 ma anche per rappresentare la grave situazione sociale che si sta creando in seguito a queste decisioni di prorogare i tempi determinati assunti dalle graduatorie per soli titoli essendoci una graduatoria di concorso valida a tutti gli effetti con 14000 tra vincitori ed idonei.
Distinti saluti.

Lecce, 19 Marzo 2021

Confederazione Cobas Puglia
Roberto Aprile
Giuseppe Pietro Mancarella


https://www.cobaslecce.it/richiesta-di-incontro-urgente-per-stato-di-agitazione-idonei-vincitori-graduatoria-oss-foggia/

https://www.leccesette.it/economia-e-lavoro/70381/assunzioni-operatori-della-sanita-dopo-due-anni-manca-ancora-la-graduatoria-del-concorso.html
https://www.salentowebnews.it/video-sit-in-degli-oss-vincitori-e-idonei-del-maxi-concorso-di-foggia-cobas-siano-assunti-a-tempo-indeterminato/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 59 = 67